Servizi

Ecco come operiamo:

 

-Lasciatevi ispirare dalla vasta gamma di materiali e colori che i nostri consulenti vi sottoporranno.

-Decidete il vostro design, il materiale con cui volete sia realizzato il vostro tappeto, la qualità, la forma, la dimensione e i colori.

-Il nostro team di professionisti realizzerà per voi un progetto su misura e lo invierà ai nostri artigiani, che produrranno un campione unico. 

-Riceverete le foto dei vostri tappeti durante il processo di lavorazione e sarete costantemente aggiornati sullo stato di avanzamento.

-Riceverete il vostro tappeto personalizzato in circa 90 giorni lavorativi, tempo necessario per la realizzazione ad hoc di un prodotto unico per voi e per i vostri clienti.

Il risultato è una fusione di qualità, creatività e stile fatto su misura, pronto per adattarsi allo spazio per cui è stato pensato e progettato, così da soddisfare a pieno le esigenze di stile e di funzionalità di una clientela sempre più esigente.

I nostri servizi:

Sopralluogo

Verrà organizzato un incontro in loco per scegliere insieme al cliente la tipologia di tappeto da realizzare, valutando nella sede che accoglierà il nuovo tappeto i materiali da utilizzare, i colori e le infinite lavorazioni possibili, scegliendo tra una vasta gamma di campioni.

Progetto

Qualora non ci fosse un architetto o un interior designer che segua il lavoro, il team di progettisti di Oltrarno Design vi assisterà in tutte le fasi di progettazione del vostro tappeto su misura, indirizzandovi verso diverse proposte creative ad hoc.

Render 3D e Foto inserimento

Per aiutarvi nella scelta del design giusto del vostro tappeto, possiamo fornire su richiesta simulazioni 3D, render realistici e foto inserimenti, così da poter immaginare i vostri spazi con all’interno i prodotti Oltrarno Design.

Manutenzione

I nostri tappeti sono pezzi unici e per questo la loro manutenzione è fondamentale. Riceverete direttamente da noi tutte le indicazioni utili a mantenerli puliti e preservati dalla polvere e dalle macchie. Quando sarà il momento di lavarli, Oltrarno Design potrà occuparsi anche del loro ritiro, pulizia e igienizzazione.

Restauro

Il servizio clienti è fondamentale: la cura dei prodotti artigianali che abbiamo fornito prosegue anche dopo la vendita, con attività di restauro nel caso in cui questo si renda necessario.

Assicurazione

Per la clientela più esigente forniamo vari servizi assicurativi su tutti i nostri prodotti, da personalizzare ogni volta a seconda dei bisogni specifici della committenza.

Trasporto e posa

Oltrarno Design segue personalmente il trasporto e la posa in loco dei tappeti: per questo i consulenti che hanno accompagnato il cliente in ogni parte della progettazione, lo seguiranno anche in questa fase conclusiva, in modo da garantire un servizio interamente pensato anche per la clientela più esigente.

PROGETTA CON NOI IL TUO TAPPETO CUSTOM HANDMADE

Scrivici a info@oltrarnodesign.com