Lavorazioni

Ecco come operiamo:

 

-Lasciatevi ispirare dalla vasta gamma di materiali e colori che i nostri consulenti vi sottoporranno.

-Decidete il vostro design, il materiale con cui volete sia realizzato il vostro tappeto, la qualità, la forma, la dimensione e i colori.

-Il nostro team di professionisti realizzerà per voi un progetto su misura e lo invierà ai nostri artigiani, che produrranno un campione unico. 

-Riceverete le foto dei vostri tappeti durante il processo di lavorazione e sarete costantemente aggiornati sullo stato di avanzamento.

-Riceverete il vostro tappeto personalizzato in circa 90 giorni lavorativi, tempo necessario per la realizzazione ad hoc di un prodotto unico per voi e per i vostri clienti.

Il risultato è una fusione di qualità, creatività e stile fatto su misura, pronto per adattarsi allo spazio per cui è stato pensato e progettato, così da soddisfare a pieno le esigenze di stile e di funzionalità di una clientela sempre più esigente.

Tappeti di altissima qualità

I nostri tappeti sono sempre frutto di lavorazioni artigianali di altissima qualità realizzati in siti produttivi che tramandano tradizioni secolari trasfondendo nei nodi, secoli di storia. Ogni nodo è diverso, ogni nodo racconta una storia e parla un linguaggio che non ha uguali, rendendo così un progetto Unico e irripetibile. I nostri artigiani provengono da ogni angolo del mondo, vivono e parlano in modi diversi, sono abili nel realizzare manufatti tessili diversissimi fra loro ma tutti annodano insieme ai preziosi filati naturali di altissima qualità anche la loro storia e la loro cultura. 

Quando dobbiamo realizzare un progetto che sia UNICO e che si integri perfettamente nell’arredamento del nostro committente, siamo in grado di proporre e progettare oltre che con materiali e colori personalizzati, anche con la miglior tecnica possibile che lo possa rendere INEGUAGLIABILE.

PROGETTA CON NOI IL TUO TAPPETO CUSTOM HANDMADE

Scrivici a info@oltrarnodesign.com